Le tecnologie immersive 4.0 rappresentano strumenti utili per raccontare e vivere gli spazi del territorio, con immagini panoramiche di luoghi, piazze, monumenti, punti di interesse e paesaggi naturali.
Grazie alla possibilità di proporre tour virtuali simulando la visione del luogo a 360° e rendendo l’esperienza realistica e coinvolgente, le cooperative di comunità possono migliorare la capacità di comunicare le potenzialità della loro ospitalità.
Internet sarà sempre più integrato con la realtà virtuale e l’interazione sarà alla base della comunicazione. Il virtual tour 3D rappresenta i modo ottimale per mostrare cosa si fa e dove lo si fa, dando agli utenti la possibilità di interagire con il tour in qualsiasi momento, in un modo completamente immersivo, coinvolgente ed intuitivo.
Tour virtuali dinamici, in cui l’utente è in grado di controllare dove vuole navigare e cosa vuole vedere, interagendo eventualmente con diversi tipi di informazioni aggiuntive come testi, link, immagini e persino video.
Il modello 3D, per la sua interattività ed immediatezza, permette agli utenti-clienti della cooperativa di comunità di esplorare gli spazi, con una logica d’interno ed esterno, realistica ed interattiva e con la libertà di scelta e movimento, che caratterizza la tecnologia 3D.
Possiamo esserti utili?
Compila il Form e ti contatteremo nel più breve tempo possibile